Il filler per i tuoi denti

Metodo

Eco-mad

Il tuo sorriso è disallineato ma non vuoi sottoporti a terapie ortodontiche aggressive? È arrivato ECO-MAD, un metodo eco-friendly di rivestimento dei denti in composito tramite l'utilizzo di una mascherina.

Utile a tutte quelle che persone che presentano un problema di posizione irregolare dei denti e non hanno intenzione di fare una terapia ortodontica per motivi di tempo, soldi e altri molti fattori.

I

3 Step

di Eco-Mad

Visita e diagnosi

Il primo passo del metodo Eco-mad prevede una visita iniziale durante la quale verrà presa l’impronta dentale digitale del paziente che sarà utilizzata per la progettazione e fabbricazione della mascherina in laboratorio.

Colloquio

Il secondo passo prevede un colloquio dettagliato al fine di decidere il piano di terapia ed un’eventuale aggiunta immediata di composito che permette al paziente di , confermare e previsualizzare il possibile risultato.

Produzione mascherina

Produzione in laboratorio della mascherina su modello stampato su progetto digitale. Successivamente si passa alla fase operativa che non richiede anestesia, permettendo così di chiudere il tutto in una seduta facile, veloce e indolore.
BlancOne®

Perchè scegliere il metodo

ECO-MAD ?

Perchè è un'alternativa innovativa alla terapia ortodontica, alle faccette in ceramica o in composito. Il risultato è stabile nel tempo, occorrerà solo rilucidare ogni tanto il composito. È indolore, e per nulla invasiva.
Infine, oltre ad essere all'avanguardia è un metodo molto più economico rispetto alla terapia ortodontica tradizionale.

È importante ricordare che ECO-MAD non può essere sempre un'alterativa valida in quanto, prima di poter procedere, bisognerà verificare se la tua posizione dentale permette l'aggiunta di composito!
Il tuo sorriso è il nostro obiettivo, il tuo compito è preservarlo con il mantenimento domiciliare