Il programma Restylane

Filler all'

acido ialuronico

Nel nostro studio, offriamo la possibilità di combinare le cure odontoiatriche con trattamenti per migliorare le zone periorali ossia: labbra, il mento e i solchi. Offriamo due tipi di soluzioni:
  • Trattamento con filler a base di acido ialuronico per definire il contorno labbra, per aumentare il volume delle labbra e per attenuare la profondità dei solchi naso-labiali e delle rughe a marionetta.
  • Trattamento con biorivitalizzante a base di acido ialuronico e vitamine finalizzate a migliorare la tonicità e la luminosità della pelle andando a nutrire lo strato profondo con micro-iniezioni.

Due tecnologie complementari per

trattamenti personalizzati

Restylane

Restylane è il nome commerciale di una gamma di filler iniettabili formulati con acido ialuronico (HA) di origine non animale. Per la produzione di questi filler e il conferimento di diverse proprietà dermocosmetiche,  Restylane si avvale di due tecnologie brevettate: la tecnologia NASHA e la tecnologia OBT.

Prima di iniziare il percorso di trattamento, è fondamentale sottoporsi a una valutazione accurata per comprendere e definire le specifiche necessità della persona. Durante questa visita vengono definiti gli obiettivi del trattamento e viene documentata la situazione di partenza (foto).

Un punto di rilevanza è che i prodotti Restylane sono completamente riassorbibili, il che significa che con il tempo il corpo eliminerà gradualmente il filler. Questo offre ai pazienti una maggiore flessibilità e controllo sui risultati estetici desiderati.

Tecnologia OBT

  • Integrazione distribuita del prodotto nei tessuti per un ripristino dei volumi e la correzione di pieghe e rughe.
  • Studiato per ridare armonia alla parte mediana del volto
  • Adatto per il trattamento delle aree dinamiche che richiedono un supporto del tessuto seguendo le espressioni del volto (es.labbra, linee della marionetta...)
  • Per pazienti con copertura tissutale più sottile, dove è da preferire un gel più morbido

Tecnologia NASHA

  • Integrazione mirata del prodotto nei tessuti consente di ottenere un effetto lifting preciso e significativo.
  • Studiato appositamente per enfatizzare la definizione e la proiezione del viso
  • Particolarmente indicato per migliorare e valorizzare l'aspetto dell'area zigomatica e per riempire le rughe e le pieghe del viso
  • Da utilizzare dove è richiesta precisione, come ad esempio naso, mento e profilo mandibolare

Prima

Dopo

Studio dentistico Pescio

F.A.Q.

Quello di biorivitalizzazione prevede un ciclo di tre sedute a distanza di 3-4 settimane. Il successivo controllo è a 1 anno. Per il trattamento con acido ialuronico per labbra e solchi dopo la prima seduta il trattamento va ripetuto quando il prodotto si è riassorbito del tutto.
Dipende anche in questo caso dal tipo di pelle, inoltre se la persona è fumatore/trice il prodotto si riassorbe più rapidamente. Normalmente la prima applicazione dura 3-6 mesi, la successiva dai 6 ai 12 mesi.
Dipende dal tipo di trattamento e dalla sensibilità della persona. In genere il trattamento di biorivitalizzazione non necessita di anestesia. In qualsiasi caso, se dovesse essere necessario, viene utilizzata l’anestesia eseguita durante le normali cure odontoiatriche.
Anche in questo caso dipende dal tipo di pelle, possono verificarsi delle piccole ecchimosi che possono essere trattate con della pomata all’arnica. Quindi è sicuramente indicato inserire i trattamenti non a ridosso di festività o impegni importanti.